my BOOKS

Unknown-14.jpeg

FRAME

Frame è il posto in cui non sai chi sei. Nessuno ti può aiutare. Devi contare soltanto sulla tua debole memoria, e sperare di uscirne vivo. Give me Faith è una storia sulla perdita di fiducia e sui pericoli dei giochi della mente. White Heaven è un luogo misterioso, dove antichi fantasmi vengono a trovarti. The Things We Lost è una storia di perdita, di rabbia e di rancore, ma anche di abbandono e rinascita.

- Published 2020

Non conoscevo l’autrice ho deciso di acquistare sulla spinta di una recensione letta in un blog se non ricordo male. Molto spesso sopravvalutiamo autori importanti e sottovalutiamo autori emergenti o di nicchia solo a sulla base del preconcetto, che dire sottovalutare Cristiana di Palma è stato un errore, il libro è un insieme di racconti che si leggono con voracità come si mangiano le ciliegie, uno dietro l’altro senza mai fermarsi.
— YOD4 (Amazon client)
 
Unknown-13.jpeg

DARK ROOM

Una vita segreta a New York. Un’isola bellissima che nasconde un orribile segreto. Un amore perduto per sempre in fondo alla scarpata di una montagna. Due anime identiche, fino alla morte. Queste sono le storie raccolte in Dark Room, racconti thriller drama dallo sfondo psicologico e inquietante, dove la mente crea sempre un percorso alternativo, a volte estremamente pericoloso…

- Published 2017

Finalmente è tornata!
Il secondo libro, atteso con ansia, che leggo di questa autrice. Bellissimo, scorrevole ed accattivante.Ad un certo punto sembri entrare in prima persona nei suoi racconti.
— Carlo G. (Amazon Client)
 
Unknown-15.jpeg

Red Junction

In a remote ranch in the middle of the Arizona desert, a 16-year-oldgirl, while investigating her mother’s brutal murder, meets a young boy of her same age. Struggling between being a teen and the tragic homicide that has seriously affected her psychologically and physically, she goes on a journey of unexpected self-discovery.

A metà tra le atmosfere hitchcockiane di Psycho e quelle oniriche di Memento di Nolan, Red Junction è un thriller psicologico sospeso, crudo, tagliente. Una struggente storia d’amore, perdizione, fragilità e adolescenza, che esamina la linea sottile tra la realtà e la delusione di una mente devastata. Red Junction ha un toccante e imprevedibile finale, che lascia un segno indelebile e profondo nella mente del lettore.

- Published 2014

L’ho letto nel giro di pochi giorni. Le varie storie sono travolgenti con finali inaspettati. Lo consiglio vivamente a tutti.
— Carlo G. (Amazon Client)